
Gestione
VENDITE GIUDIZIARIE
ASTE AVVOCATI ANCONA assume incarichi in via giudiziaria per la vendita di beni immobili o mobili, quote societarie o asset aziendali, marchi, brevetti. etc. provenienti da procedure esecutive, procedure concorsuali, giudizi di divisione, amministrazioni di sostegno, procedure di mediazione, etc.
Servizio di gestione completa della vendita, in qualità di soggetto specializzato, ai sensi dell’art. 216 Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
Il servizio a gestione completa, altamente specialistico e personalizzato, parte dall’analisi iniziale della pratica con eventuale inventario e relazioni valutative mobiliari ed immobiliari, gestione della pubblicità sui canali istituzionali e commerciali, gestione di campagne marketing, diffusione social e quant’altro richiesto, ivi comprese attività di custodia, gestione delle visite e liquidazione dei beni mediante procedure telematiche ad alta efficienza. Per questi servizi non saranno richiesti onorari d’asta a carico della procedura.
Un servizio completo ed efficiente in grado di alleggerire chi conferisce l’incarico da ogni adempimento e problematica sino alla vendita competitiva.
SERVIZI OFFERTI NELLA GESTIONE COMPLETA
- Analisi iniziale della procedura affidata ed impostazione strategica delle scelte liquidatorie;
- Assistenza nella redazione dell’inventario della procedura ex art. 195 del C.C.I.I.;
- Relazione valutativa mobiliare ed immobiliare (ex art. 173 disp. att. c.p.c.) al fine della predisposizione e redazione del programma di liquidazione ex art. 213 C.C.I.I.;
- Individuazione personalizzata della miglior strategia liquidatoria;
- Predisposizione degli avvisi di vendita e gestione della pubblicità legale;
- Gestione nella pubblicazione degli avvisi di vendita sul PVP;
- Campagne marketing on line su siti istituzionali ed autorizzati dal ministero della giustizia, alla pubblicità delle aste immobiliari;
- Campagne marketing on line sulle più importanti testate giornalistiche e sui social media marketing;
- Campagne marketing off line mediante cartellonistica stradale, manifesti outdoor e volantinaggio;
- Realizzazione Virtual Tour, dossier video e fotografici;
- Contatto dei potenziali interessati tra cui investitori istituzionali, fondi d’investimento ecc.;
- Gestione delle visite ai beni in vendita;
- Organizzazione e gestione delle gare di vendita d’asta anche in modalità telematica asincrona mediante il portale www.asteavvocati.fallcoaste.it/ ;
- Gestione procedure post vendita e connessione diretta con il notaio rogante;
- Svolgimento degli adempimenti successivi alla vendita e consegna dei beni aggiudicati; Va precisato che per i servizi sopra elencati non saranno richiesti onorari d’asta a carico della procedura.